Informazioni preliminari all’uso del pendolino.
A volte abbiamo bisogno di risposte alle cose. Un pendolino di solito è preciso, facile da usare e richiede poco tempo.
Cominciate usando un oggetto come un piccolo cristallo, un pendente, un anello o altri oggetti piccoli e leggeri attaccandoli ad una catenina, un laccio, una stringa o qualcosa di simile. Si dovrebbe usare solamente per scopi divinatori e non per altri usi.
Tenete il laccio con la punta delle dita e lasciate pendere la parte pesante. Per chi è nuovo o ha poca esperienza nell’uso del pendolo, è una buona idea entrare in trance per farlo.
Una volta che sarete pratici nell’ottenere risposte corrette, non avrete più bisogno di essere in trance. Fate ora una domanda di cui conoscete la risposta, per esempio che giorno è. Iniziate chiedendo domande con risposte possibili “si” o “no”. Osservate cosa fa il pendolo e abituatevi.
Ho riscontrato che dondolare verso destra/sinistra, come se stessimo scuotendo la testa, vuol dire “no”, mentre avanti/indietro come per annuire sta per “si”. Quando il pendolo ruota in cerchio, la risposta è incerta. Più è ampio il movimento del pendolo, più è accurata la risposta. Al pendolo si possono fare anche domande sulle quantità. Il pendolo dondolerà, si fermerà, dondolerà ancora fino al numero di volte per dare la risposta, fino a fermarsi del tutto.
Per ritrovare oggetti persi, portate il pendolo in una zona e chiedete se siete vicino all’oggetto perso. Gli spiriti possono anche comunicare con noi attraverso il pendolo. Possiamo concentrarci e focalizzarci sul nome dello spirito o del Demone che vorremmo contattare. Il pendolo è un mezzo eccellente per la comunicazione con i Demoni.
Con i Demoni il pendolo si può mettere sulla copia o su un disegno del loro Sigilli, e fare quindi delle domande al Demone.
I VARI USI DEL PENDOLINO:
I pendolini sono un mezzo eccellente per comunicare con il mondo degli spiriti, controllare l’accuratezza di altre letture o divinazioni e molte altre cose diverse.
PER TROVARE QUALCOSA CHE SI E’ PERSO:
In una stanza, tenete il pendolo e chiedete dove si trova l’oggetto. Il pendolo dondolerà nella direzione dell’oggetto perso.
In una casa – Chiedete al pendolo, stanza per stanza, per esempio: è in cucina? si/no, e poi con le altre stanze finchè non lo trovate. Entrate nella stanza e cercate in essa.
Su una mappa – Cominciate chiedendo se la persona o l’oggetto dispersi sono nell’area della mappa. [Per le persone scomparse, è utile avere una foto e un oggetto che ha toccato o indossato]. Tenete il pendolo nella mano che usate di solito per la divinazione ed una matita o un puntatore nell’altra. Puntatela sui luoghi nella mappa, finchè non vengono indicati, e ripartite da lì.
All’esterno – Chiedete “Sto puntando nella giusta direzione per trovare …?” Se il pendolo “annuisce” avanti e indietro, siete nella direzione giusta. Se ruota, muovetevi lentamente finchè non dondola avanti e indietro.
Potete anche disegnare la pianta di una casa o edificio ed usare il metodo della mappa.
LUOGHI ALL’ESTERNO PER RITUALI:
Cercate di usare prima una mappa per localizzare una zona che vi sembri buona. I posti dove passano le Linee Energetiche della Terra [Linee Sincroniche] sono luoghi potenti dove eseguire ogni tipo di rituale. Il pendolo ruoterà molto velocemente se posizionato su tali aree, sarà quasi parallelo alla Terra. Più sono forti le energie, più il pendolo girerà velocemente.
VITE PASSATE:
Potete scrivere delle date su pezzi di carta piccoli e separati, e distanziarli anche su un tavolo. Chiedete delle vostre vite passate ed il pendolo si orienterà nella direzione del foglio con la data più accurata. Potete andare indietro nel tempo in questo modo. Potete fare lo stesso con i continenti, fino al paese in cui vivevate. Le persone che conoscete e le loro relazioni con voi in vite passate. Scrivete su fogli di carta separati: amante, amico/a, sposo/a , familiare e così via. Nominate la persona e fate la domanda.
SALUTE:
Chiedete di ogni area del vostro corpo o dell’aura di qualcuno di cui volete sapere qualcosa. Continuate ad approfondire le domande dopo ogni risposta che ricevete.
SCOMMESSE/GIOCO D’AZZARDO:
Siate cauti, perché gli errori possono essere costosi, ma potete portare il pendolo al casinò e chiedere se c’è un tavolo o una slot machine con cui potete vincere facilmente. Lo stesso si può fare scommettendo sui cavalli e così via.
*E’ molto utile essere davvero esperti prima di orientarsi al danaro.
RELAZIONI:
Un pendolo può dirvi qualsiasi cosa delle altre persone. Una foto o un oggetto personale della persona è un grosso aiuto, ma non è necessario. Tenete solo il pendolo sull’oggetto e fate domande.
LUOGHI DOVE POTER ACQUISTARE OGGETTI O OTTENERE RIPARAZIONI:
Aprite l’elenco telefonico e chiedete dove sia il meno caro e di miglior qualità. Dite il nome del posto ed il pendolo vi dirà si o no. Un pendolo può servire anche per diagnosticare problemi meccanici prima di smontare un pezzo o portarlo dal meccanico.
RITUALI:
Chiedete quale incenso bruciare, il miglior momento per fare il rituale, il miglior posto, il colore della candela e così via.
DEMONI:
Per un contatto semplice con un Demone, mettete il pendolo sul suo Sigillo e cominciate a fare domande.
CARTE DEL TAROCCO:
Disponete diverse Carte del Tarocco secondo quante sono le possibili risposte a una domanda. Fate la domanda e il pendolo comincerà a orientarsi nella direzione della carta con la risposta, finchè non si ottiene un si con il pendolo direttamente sopra la carta.
Ogni domanda “si o no” può trovare una risposta precisa nel pendolo. Potete disporre da sinistra verso destra dei piccoli cartoncini o foglietti con nomi di persone, di posti o cose, ed il pendolo si orienterà nella direzione del cartoncino con la risposta corretta.
Il pendolo dovrebbe dondolare ampiamente per dare un si o no definitivo. I cerchi sono incerti ed un piccolo ondeggiamento non è così sicuro.
Torna all'indice dei Demoni dell'Inferno
Torna all'Indice della Magia Satanica
© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457